Blog

CMC Italia Festival 2015: grazie di cuore a tutti!

team bulding - festival cmc italia 2015

Un piacere e un onore ritrovarsi con i coach di CMC Italia nella seconda edizione del festival che si è svolta lo scorso weekend di sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 a Milano.

 

Grazie di cuore a tutti i presenti e anche a chi avrebbe voluto esserci ma non ha potuto.

CMC Italia - Festival 2015

Ciascuno dei presenti ha fornito un contributo rilevante al gruppo condividendo con entusiasmo e passione la propria esperienza personale di coaching, le tecniche e i metodi utilizzati, i successi e il proprio personale percorso di crescita.

Nella giornata di sabato siamo cresciuti tutti insieme ascoltando e partecipando alle testimonianze dei coach che hanno accettato di condividere con il gruppo le proprie esperienze: uno stimolante scambio di energia e positività.

DSC_0021

In uno splendido clima di reciproco confronto e dialogo nel ruolo di relatore si sono alternati professionisti dalla pluriennale esperienza con mental coach freschi di certificazione: tutti accomunati dalla costante voglia di crescere e migliorarsi, dalla passione e dall’entusiasmo.

DSC_0007

Domenica…. I giochi per crescere di Roberto Lorenzani!

Con blocchi di legno, canne di bambù e corde colorate… attività di gruppo divertenti ma soprattutto utili strumenti per la costruzione del team.

Anche in questo caso spunti unici, sperimentati in prima persona dai partecipanti, per diventare strumenti di coaching che ciascuno porta via con sé.

 

Quando i coach CMC Italia si riuniscono scorre energia positiva e creatività, si aprono le menti e crescono le potenzialità di ciascuno: noi ne usciamo rinnovati nello spirito. Ci auguriamo che sia lo stesso per voi.

 

 

Ancora grazie di cuore: siamo fieri di voi!

Alberto, Massimo, Valentina

Alberto Biffi - Massimo Foletti -CMC Italia Festival 2015

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *