Mental Coach Italia

MENTAL COACH ITALIA – MCI
è la scuola italiana di coaching scelta dai migliori allievi: lo certificano il livello e i risultati raggiunti da tutti i nostri diplomati.
La scuola nasce dalla fusione del modello americano di Certified Mental Coach sviluppato negli USA da Robert Neff per i campioni olimpici con il modello di Power Coach sviluppato in Italia da Alberto Biffi e Massimo Foletti.

  • Alberto Biffi – Unico Certified Mental Trainer Italiano
    Alberto Biffi è il primo e unico Certified Mental Trainer italiano riconosciuto da Robert Neff. Consulente aziendale, professore universitario e allenatore sportivo, Alberto da anni applica con successo le tecniche di coaching come Sport & Business Coach.
  • Massimo Foletti – Ideatore del Power Coaching Model
    Massimo Foletti, manager internazionale e formatore di eccellenza di lungo corso, ha sviluppato l’innovativo modello di Power Coaching. Da anni come Consulente e Business Coach aiuta aziende e professionisti a migliorarsi continuamente.
  • Robert Neff – Il guru che guida i campioni olimpici 
    Robert Neff è uno dei principali Mental Coach americani. Tennista professionista laureato all’Università del Michigan in psicologia sportiva, ha fondato Mental inc società che ha sviluppato negli anni innovative metodologie di mental training. Dal 2004 è psicologo della squadra olimpica americana.
 
 
 

La Nostra Identità

Visione

Vogliamo migliorare noi stessi e gli altri per fare di questo mondo un luogo in cui vivere felici.

Missione

Formare i migliori coach italiani, fornendo loro strumenti di eccellenza.

Valori

Cambiamento, Rispetto, Gioia.

I Nostri Punti di Forza

Personalizzazione95%
Esperienza80%
Ascolto85%
Trasparenza90%
Coinvolgimento100%
 
 
 

Team CMC Italia

Robert Neff
AMERICAN GURU
Alberto Biffi
certified mental trainer
Massimo Foletti
POWER COACH