Blog

La tua strada verso il successo: non la solita guida “vinci facile”

Road Map to the Zone - La Tua strada verso il successo - Alberto Biffi CMC Italia

La tua strada verso il successo (Roadmap to the Zone) è la guida per imparare le tecniche per lavorare sulla propria mente e riuscire a sfruttarne a pieno il ptenziale fino a raggiungere gli obiettivi che ciascuno si è prefissato.

Non esistono obiettivi più importanti di altri o più nobili di altri: ogni obiettivo, anche quello apparentemente più insignificante, ha lo stesso valore di qualsiasi altro. Ciò che lo rende importante è il valore che il singolo individuo gli attribuisce e la motivazione che gli sta dietro.

Spesso, il primo passo e anche il più difficile è proprio rispondere alla domanda “Cosa voglio?”.

Individuare e riconoscere i propri reali obiettivi, depurandoli dalle aspettative sociali e dalle sovrastrutture esterne e/o interne , è un impegno che troppo spesso viene sottovalutato. Di solito le risposte a questa domanda sono di due tipi: “Non lo so” – “So benissimo cosa voglio”. E di solito, in entrambi i casi… conviene azzerare tutto e cominciare a lavorare su se stessi: vi stupirete di voi stessi e delle conclusioni cui potrete arrivare con la guida di un bravo mental coach.

La tua strada verso il successo è una guida passo-passo per raggiungere i tuoi obiettivi: un e-book per farti conoscere come iniziare a progettare un programma di sviluppo delle tue capacità mentali che ti porti a raggiungere obiettivi eccezionali.

 

La tua strada verso il successo è un ottimo modo per aprire la mente e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi Sportivi, Business o Life.

Inoltre Alberto Biffi autore del libro insieme a Robert Neff e Paolo Amendola, che ne ha curato la premessa, offrono un’opportunità in più a chiunque voglia avvicinarsi al mental coaching e approfondire l’argomento: con l’acquisto di una copia de La tua strada verso il Successo avrai diritto ad una sessione di mental coaching con uno dei Mental Trainer italiani di CMC Italia.

 

La tua strada verso il successo - RoadMap to the Zone - Alberto Biffi Mental Trainer CMC Italia

Ciò che fate della vostra vita dipende da voi. È una vostra scelta, sempre.

2 Comments to "La tua strada verso il successo: non la solita guida “vinci facile”"

  1. Isabella
    18 luglio 2017 at 16:08

    “La tua strada verso il successo”è uno strumento prezioso per coach e coachee, una “bibbia” nella definizione del proprio percorso e degli elementi di allenamento mentale su cui lavorare quotidianamente per il raggiungimento dei propri obiettivi. All’interno, ogni aspetto del programma di allenamento è trattato con competenza e professionalità, con l’esperienza di chi, da anni, conosce i diversi campi di applicazione e sa, quindi, consigliare nel modo più adeguato.

  2. Ana Paula Grisolia
    24 giugno 2017 at 15:56

    Il libro “La Tua Strada Verso il Successo” è una guida adatta per i coach e atleti, ma anche per tutte le persone che vogliono gestire le emozioni in modo più consapevole e organizzare la propria quotidianità per raggiungere gli obiettivi personali.
    Insegna, attraverso delle tecniche di visualizzazioni e mentalizzazione, ad allenare la mente per esserne in grado di controllare i pensieri negativi e potenziare quelli positivi. Orienta ad averne atteggiamenti più favorevoli verso noi stessi, nei diversi percorsi e sfide della vita.

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *