Andrea Farioli

Andrea Farioli

email

skype

linkedin

sito-web

blog

ANDREA FARIOLI

Life & Business Coach

 

Certificazioni:

  • Trainer PNL Umanistica
  • Counselor certificato S.I.Co
  • Certified Mental Coach

 

Mi presento:

Sono un Life & Business Coach, una persona che crede che ogni essere umano possieda molte qualità anche se spesso poco conosciute ed esplorate. Penso che un mio talento sia la capacità di tradurre quello che incontro nella mia vita in esercizio, strategia e attività per mettersi in gioco e apprendere.
La motivazione principale che mi ha spinto a occuparmi di coaching è stata quella di creare un contesto di opportunità in cui aiutare le persone ad allenarsi per raggiungere i propri obiettivi ma soprattutto per “ben vivere” con se stessi e gli altri. Mi entusiasma infatti accompagnare le persone nella scoperta e valorizzazione delle proprie risorse.
Credo che le cose serie come il coaching si possano fare in modo divertente e che l’atteggiamento che abbiamo nei confronti della vita influisca profondamente sull’atteggiamento che la vita ha nei nostri confronti.
Nutro la mia curiosità lavorando e incontrando persone che eccellono nel loro campo di attività. Quando scopro qualcosa di interessante ed efficace per migliorare la qualità del lavoro e della vita, desidero condividerlo con altri.

La Filosofia di
Andrea Farioli

La mia Visione

Valorizzare con entusiasmo. Facilitare relazioni costruttive fondate sull’equilibrio e sullo humor.

I miei 3 valori principali

Allenabilità, Crescita ed evoluzione personale, Armonia

Il mental coaching per me è

Ascoltare e comprendere la mappa del mondo dell’altro. Facilitare l’arricchimento di tale mappa riconoscendo risorse e aspetti da migliorare. Aiutare le persone a capire cosa desiderano veramente per sè e accompagnarli nel raggiungimento di obiettivi coerenti con i loro desideri.

 

Le Competenze principali di Andrea Farioli

Gestire il proprio stato emotivo- gestire lo stress95%
Comunicare efficacemente con se stessi e con gli altri90%
Individuare i propri valori e la propria filosofia85%
Pianificare obiettivi ben formati e creare un piano di azione85%
Costruire una squadra80%

Video Intervista a Andrea Farioli