Isabella Bombagi

Isabella Bombagi

Email Isabella BombagiIsabella Bombagi - skypeLinkedin Isabella Bombagi

ISABELLA BOMBAGI

Mental Coach for Women and Education

 

Certificazioni:

  • Certified Mental Coach

  • Insegnante (Scuola Secondaria di Primo Grado)

  • Wedding planner & Bridal Stylist

 

Mi presento:

Aiuto le donne a capire e a realizzare se stesse e le proprie aspirazioni personali, per farle sentire soddisfatte come donne e come professioniste, trovando il giusto equilibrio tra la sfera individuale/personale e quella sociale/professionale.

Aiuto le insegnanti a migliorare l’approccio comunicativo con gli alunni e il modo in cui gestire la relazionalità all’interno della classe. Le aiuto anche a costruire obiettivi realistici per il gruppo, a partire da una corretta visione della loro missione educativa (favorire la curiosità, la sperimentazione e la personalizzazione).

Aiuto gli studenti a mettere a frutto le proprie potenzialità per ottenere i migliori risultati nell’apprendimento e nella maturazione personale.

Mi piace dedicarmi con curiosità e passione a ogni aspetto della vita, che si tratti della professione, della vita privata o dei miei hobby. Nella vita ho cercato di conoscere al meglio e a fondo me stessa e credo che questa sia la chiave per trovare piacere, realizzazione e successo in ogni piccolo grande evento quotidiano. Da insegnante, mamma, moglie e sportiva ho potuto sperimentare più volte come l’allenamento mentale faccia la differenza, sia dal punto di vista della qualità della performance, sia da quello della piacevolezza dell’esperienza personale e collettiva. Mi piace condividere questo percorso con chi vuole crescere, godersi di più la vita, assaporare con più consapevolezza le esperienze della propria vita e ottenere risultati eccellenti. Per esperienza so che la dedizione e l’applicazione delle tecniche di allenamento mentale portano a risultati inaspettati e che ogni obiettivo è raggiungibile, quando ben programmato e visualizzato

La Filosofia di
Isabella Bombagi

La mia Visione

Penso che ci si debba impegnare al massimo sui nostri obiettivi, senza preoccuparci del risultato finale, ma con passione, cura e dedizione, vivendo e godendo di ogni momento del percorso.

I miei 3 valori principali

Rispetto, Responsabilità, Crescita

Il mental coaching per me è

aiutare le persone a conoscersi e a fare chiarezza dentro di sé, identificando le priorità e i veri obiettivi , affiancandoli nella costruzione di un percorso vero ed efficace che permetta il loro raggiungimento, con soddisfazione e consapevolezza.

 

Le Competenze principali di Isabella Bombagi

Comunicare efficacemente con se stessi100%
Pianificare obiettivi ben formati e creare un piano di azione90%
Utilizzare tecniche di visualizzazione80%
Ottimizzare il livello di concentrazione85%
Motivare gli altri e automotivarsi80%

Articoli di Isabella Bombagi