Marco Civardi

Marco Civardi

Email Marco CivardiMarco Civardi - skypeLinkedin Marco Civardi

MARCO CIVARDI

Reset Coach

 

Certificazioni:

  • Certified Mental Coach
  • General Manager da oltre 10 anni
  • Risolutore di problemi di comunicazione in azienda

 

Mi presento:

Reset. Una parolina semplice ma molto potente. Viviamo in un mondo che ci mette a dura prova, giorno per giorno. Spesso viviamo una vita che non ci piace, imprigionati da routine e zone di comfort che ci aiutano ad andare avanti. Sarebbe molto bello dire “mollo tutto e cambio vita”! Ma nel concreto sappiamo bene che spesso non è possibile. Quindi cosa si può fare per ritrovare energia e gioia di vivere? La risposta sta nella parola Reset.

Sono un mental coach per passione e per grande empatia, il mio focus è aiutarti ad eliminare il superfluo, aprendo le porte alla semplicità e alla cura di se stessi e della propria anima. Aiuto i miei coachee in molti ambiti, ma le mie specializzazioni sono queste:

Aiutare le persone a smettere di fumare, mediante l’utilizzo di sigarette elettroniche, stabilendo un percorso preciso e ben definito, con modalità pratiche e immediatamente applicabili.

Aiutare le persone sommerse dal superfluo, materiale e mentale. Spesso facendo ordine anche nel pratico.

Aiutare le persone che hanno problemi sul lavoro, specialmente di comunicazione con i colleghi o i superiori, creando i presupposti mentali e autopotenzianti per raggiungere i propri obiettivi.

La Filosofia di
Marco Civardi

La mia Visione

“Un uomo non può possedere più di quanto il suo cuore possa amare”: sono convinto che la felicità risieda dentro di noi, la semplicità e il “fare ordine” mentale e materiale è la via più breve per raggiungerla

I miei 3 valori principali

Coraggio, Perseveranza, Empatia

Il mental coaching per me è

Un lavoro, ma soprattutto una passione: non c’è soddisfazione più grande per me che vedere la felicità ritrovata dei miei coachee accompagnandoli nel percorso

 

Le Competenze principali di Marco Civardi

Comunicare efficacemente con se stessi100%
Pianificare obiettivi ben formati e creare un piano di azione100%
Gestire il proprio stato emotivo e gestire lo stress80%
Motivare gli altri e automotivarsi100%
Utilizzare tecniche di visualizzazione90%

Articoli di Marco Civardi