Mary Rea

Mary Rea coach

Email Mary ReaLinkedin Mary Rea

MARY REA

Life Coach

 

Certificazioni:

  • Conduttrice di programmi televisivi dal 1996 al 2015
  • Dal 1996 ad oggi svolgo la professione di Consulente per la soluzione di problemi personali, familiari e di coppia
  • Organizzatrice di eventi
  • Certified Mental Coach

 

Mi presento:

Essere una Mental Coach è sempre stata per me una dote naturale, infatti lo ero prima ancora di prendermi una certificazione. Sin da ragazzina ho sempre avuto la capacità di aiutare coloro che si rivolgevano a me per chiedermi un consiglio riguardo ai loro problemi personali. Mi sono sempre distinta per la mia pazienza nell’ascoltare, per la mia abilità nel comunicare e per la mia forte sensibilità verso chi si trovava in difficoltà nella vita.
Il mio punto forte è la capacità d’empatia con le persone, questo mi ha sempre permesso di entrare nel vivo dei problemi di chi mi stava di fronte. Mi considerano comunicativa, perché sono sempre stata in grado di farmi capire bene quando spiegavo le cose, la mia capacità di coinvolgimento mi permette di spronare e di spingere l’individuo a reagire per poi aiutarlo a trovare una soluzione o superare i suoi problemi.

Come coach mi rivolgo a chi ha bisogno di ritrovare la motivazione e la fiducia in se stesso. Tra i miei maggiori interessi c’è la cartomanzia, che pratico da venticinque anni. Le carte per me sono uno strumento capace di far vedere alle persone il futuro che hanno davanti, dopodiché attraverso la visualizzazione le aiuto a trasformare quella realtà in ciò che meglio ritengono giusto per loro. Negli anni sono tantissimi i feedback positivi ricevuti dalle persone che ho aiutato e questo è stato il motivo che mi ha spinta a voler diventare una Mental Coach professionista, in maniera di aiutare ancor di più tutte le persone che si trovano in difficoltà nell’andare avanti nella vita, quelle persone avvilite a causa dei loro tanti problemi e che non trovano la forza di affrontarli perché li vedono insormontabili.

La Filosofia di
Mary Rea

La mia Visione

La vita è bella, ma anche breve, pertanto bisogna imparare a star bene al mondo e apprezzare come dono ogni momento felice che ci viene davanti e superare quelli infelici senza abbattersi MAI!

I miei 3 valori principali

Positività, Determinazione e Condivisione

Il mental coaching per me è

un faro nel buio che ti fa vedere la vita a colori, è quella forza che ti manca e che ti spinge a saltare là dove pensi di non farcela; è l’aiuto a comprendere che non esistono limiti che impediscono di realizzarsi ed essere felici.

 

Le Competenze principali di Mary Rea

Individuare i propri valori e la propria filosofia80%
Gestire il proprio stato emotivo e gestire lo stress90%
Sviluppare fiducia in se stessi95%
Motivare gli altri e automotivarsi85%
Utilizzare tecniche di visualizzazione100%

Articoli di Mary Rea