Paola Lumbau

Paola Lumbau - Life & Sport Coach

paola.lumbau1@gmail.comPaola Lumbau - Life & Sport Coach - skypePaola Lumbau - Life & Sport Coach - Linkedin

PAOLA LUMBAU

Life & Sport Coach

 

Certificazioni:

  • Certified Mental Coach

 

Mi presento:

Sono arrivata al  Mental Coaching dopo un gran numero di esperienze e seminari come le “Costellazioni familiari” con Bert Hellinger, l’integrazione del maschile e del femminile  con Sagarprya, l’armonizzazione del corpo sensibile col metodo Resseguier, che mi hanno fatto acquisire una profonda conoscenza psicofisica di me stessa e la consapevolezza “momento per momento” dei  miei comportamenti. Poi ho abbracciato il buddismo, ho imparato  a motivare me stessa per vincere con coraggio e fiducia gli ostacoli e le difficoltà della mia vita e, visti i risultati positivi, ho deciso di farne il mio lavoro.
Per avere un risultato rilevante e gratificante nella vita, negli  studi o nello sport, devo costruirlo prima dentro di me con determinazione, volontà e precisione. Come coach, sia di vita che sportivo, posso dare  una appassionata motivazione a vincere gli ostacoli interni per ottenere risultati vincenti esterni.
Il mio target ideale si identifica, per lo sport coaching, nei i ragazzi (dalla fase preadolescenziale a quella adolescenziale) e per il life coaching, nei  ragazzi e negli adulti che hanno bisogno di entusiasmo e di fiducia in loro stessi per centrare gli obiettivi prefissati.

La Filosofia di
Paola Lumbau

La mia Visione

Motivare i “clienti” con una strategia empaticamente opportuna al superamento dei propri limiti. Il mio motto è “niente resiste a passione+determinazione”.

I miei 3 valori principali

Rispettare l’unicità di ognuno, Produrre valore nel rapporto con l’altro, Mantenere, lavorando insieme, un clima di leggerezza e divertimento per meglio trasmettere i messaggi atti ad ottenere cambiamenti e risultati

Il mental coaching per me è

Il Mental Coach  per me è un professionista che strategicamente riaccende nel cliente una passione che c’è già e lo motiva ad attivare, con la gioia di farlo, il suo potenziale innato per permettergli di raggiungere i suoi obiettivi.

 

Le Competenze principali di Paola Lumbau

Individuare i propri valori e la propria filosofia90%
Comunicare efficacemente con se stessi80%
Gestire il proprio stato emotivo e gestire lo stress70%
Ottimizzare il livello di concentrazione80%
Motivare gli altri e automotivarsi80%