Sanja Masic

Sanja Masic - Life & Teen Coach

sanjamasic8@gmail.com

Sanja Masic LinkedIn

 

SANJA MASIC

Life & Teen Coach

 

Certificazioni:

  • Corso Universitario di Integrazione Interculturale – Associazione Internazionale di Antropologia Interculturale, Treviso in collaborazione con Azione per un Mondo unito, Roma (riconosciuto MIUR)
  • Certified Mental Coach

 

Mi presento:

Sono Life & Teen Coach. La mia passione più grande è aiutare i giovani a realizzare i propri Sogni, Desideri e Talenti, coinvolgendo le loro menti e i loro cuori in un’ottica di autorealizzazione.

Fin da bambina volevo fare un lavoro che potesse aiutare gli altri: diventare un’insegnante e poi una psicologa. Ciò che mi ha spinto a voler diventare una Life & Teen Coach è l’entusiasmo e la felicità che provo nel vedere gli occhi illuminati dei giovani quando scoprono dentro se stessi di poter credere nelle proprie potenzialità.

Attualmente sto portando avanti un progetto per la realizzazione di un Campus di Coaching per Adolescenti e allo stesso tempo affianco un ragazzo con il coaching per supportarlo nel suo percorso di crescita e fargli acquisire consapevolezza delle proprie capacità (con conseguente miglioramento anche del rendimento scolastico).

Anche in passato ho lavorato a stretto contatto con i giovani collaborando nell’ambito scolastico per il progetto culturale “Parlami di te” finalizzato all’integrazione degli studenti stranieri.

Il mio obiettivo è trasmettere ai giovani gli strumenti pratici che si prestano a favorire la scoperta del talento sfruttando la propria forza interiore.

Attraverso il coaching è possibile per i giovani accrescere la propria autostima, acquisire maggiore sicurezza di sé, diventare capaci di affrontare anche situazioni impegnative e migliorare la comunicazione in ambito famigliare, scolastico e sociale.

Mi rivolgo a tutti quei giovani e ai loro genitori che hanno la volontà di trasformare un Sogno in un Progetto Concreto.

La Filosofia di
Sanja Masic

La mia Visione

Se puoi sognarlo, puoi farlo

I miei 3 valori principali

Passione, Libertà, Realizzazione

Il mental coaching per me è

Aiutare le persone nella realizzazione degli obiettivi e a diventare ciò che realmente sono.

 

Le Competenze principali di Sanja Masic

Individuare i propri valori e la propria filosofia90%
Motivare gli altri e automotivarsi80%
Costruire una squadra80%
Sviluppare fiducia in se stessi70%
Utilizzare tecniche di visualizzazione60%